La Regata

Una regata che oggi, dopo 7 edizioni, si conferma una Classica.
Una regata aperta a tutti concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori che porta con sé tutta la forza del mare e del vento.
 
151 Miglia Trofeo Cetilar: un percorso unico, una ricerca continua per il particolare, un’attenzione per l’armatore che è il vero protagonista. 151 miglia, la notte più bella una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare, come l’aria di casa, come il salmastro.
 
1 giugno 2017 – 8° edizione. Partenza come sempre da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni.
Un evento atteso da tutti come punto di arrivo e di partenza.
 

Crew e Dinner Party

Alla 151 Miglia c’è aria di casa. È un porto sicuro che ti accoglie, è un’atmosfera che ti rapisce, è condivisione e passione che iniziano da terra, molto prima della partenza per invadere e contagiare chiunque si avvicini.
Un calendario di eventi in programma che si sviluppano sulle banchine dei 3 porti coinvolti.
Un Crew Party prima di partire, una serata di benvenuto che non sarà facile da dimenticare per la forte aria di attesa che si respira in ogni dove.
Un Dinner Party che è molto più di una premiazione: un evento di chiusura fatto dai protagonisti per i protagonisti che ogni anno si colora di sorrisi ed entusiasmo.
 

Il Gioco della 151

Il vento soffia anche a terra con il gioco della 151 Miglia.
Come da tradizione a Punta Ala, il 3 giugno, il classico torneo de “Il gioco della 151 Miglia”
Le istruzioni si attengono al regolamento di regata Isaf, il giocatore si troverà a dover studiare una vera e propria tattica, tenendo conto di tutti gli imprevisti che caratterizzano le competizioni in mare, il percorso sarà il medesimo dell’evento.